| NEWS | La finalissima è Avvocati-Polizia

NEWS

La finalissima è Avvocati-Polizia

Al Dall’Ara vanno dunque gli Avvocati e la Polizia. Dopo aver fatto vedere durante tutto il torneo la loro forza le due squadre (una, gli Avvocati, secondo il pronostico, l’altra autentica sorpresa) si rincontreranno alle 18 Sabato prossimo nella meravigliosa cornice dello Stadio Dall’Ara di Bologna. Ci auguriamo che la partita sia più calma di […]

Al Dall’Ara vanno dunque gli Avvocati e la Polizia.

Dopo aver fatto vedere durante tutto il torneo la loro forza le due squadre (una, gli Avvocati, secondo il pronostico, l’altra autentica sorpresa) si rincontreranno alle 18 Sabato prossimo nella meravigliosa cornice dello Stadio Dall’Ara di Bologna.

Ci auguriamo che la partita sia più calma di quella precedente (3 espulsi e diversi ammoniti) visto anche la fantastica atmosfera che ci sarà in mezzo ai bambini.

Nelle Semifinali vittoria netta della Polizia sugli Assicuratori per 3 a 0 mentre gli Avvocati hanno dovuto soffrire fino all’ultimo per avere la meglio sui temibili Commercialisti, alla loro migliore prestazione dell’anno. Nella ripetizione della finale 2014 solo i calci di rigore hanno determinato la finalista. Alla fine hanno avuto la meglio gli Avvocati che così si ripresenteranno per la terza volta consecutiva in finale al Trofeo Mongoalfiera.

Per tutti ci vediamo sabato allo stadio!!!

Venite numerosi e con tanti bambini!

Tags:

recommended