| NEWS | 11 Giugno allo Stadio Dall’Ara oltre 70 giovanissimi coristi

NEWS

11 Giugno allo Stadio Dall’Ara oltre 70 giovanissimi coristi

Nativi Musicali 5 ©Fuligni

11 Giugno 2016 alla Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si esibiranno grazie alla collaborazione con l’Associazione Mediante e con il “Sistema Orchestre e Cori giovanili e infantili in Italia”, oltre 70 giovanissimi coristi di diverse scuole di Bologna che partecipano alla giornata finale del “Torneo Mongoalfiera” . Tra questi: il Coro Interscolastico “Nativi Musicali”, i […]

11 Giugno 2016 alla Stadio Renato Dall’Ara di Bologna si esibiranno grazie alla collaborazione con l’Associazione Mediante e con il “Sistema Orchestre e Cori giovanili e infantili in Italia”, oltre 70 giovanissimi coristi di diverse scuole di Bologna che partecipano alla giornata finale del “Torneo Mongoalfiera” .

Tra questi: il Coro Interscolastico “Nativi Musicali”, i Cori delle Scuole Primarie Fiorini (IC 14 di Bologna) e dell’Istituto Comprensivo di Monte San Pietro, “EuridiCinni” – Coro di Voci Bianche della Corale Euridice, il “Piccolo Coro Angelico” e il Coro “Arcanto Junior” di San Pietro in Casale.

I giovani coristi introdurranno la partita finale del Torneo e la “Partita delle Stelle”, con l’Inno di Mameli e con altri canti.

Un ringraziamento particolare ai bravi Maestri dei cori: Pier Paolo Scattolin, Marco Cavazza, Giovanna Giovannini, Silvia Tarozzi e Angela Troilo.

Nativi Musicali 4 ©Ravetti

Una ragione in più per partecipare alla festa che si terrà il giorno 11 giugno 2016 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, un momento di sport, divertimento e musica per la famiglia.

Nativi Musicali 6 ©Fuligni

 

 

 

Tags:

recommended