| notizie sponsor | Chi ci aiuta

notizie sponsor

Chi ci aiuta

Lo scopo del torneo “Il Cuore scende in campo per la Mongolfiera” è sostenere le attività dell’Associazione La Mongolfiera ODV. La Mongolfiera ODV ringrazia sentitamente tutti coloro che rendono possibile e sostengono attivamente questa iniziativa che aiuta il Bando Giacomo. Il Trofeo Mongolfiera contribuisce ogni anno in maniera significativa a sostenere famiglie con situazioni di disagio e disabilità. […]

Lo scopo del torneo “Il Cuore scende in campo per la Mongolfiera” è sostenere le attività dell’Associazione La Mongolfiera ODV.

La Mongolfiera ODV ringrazia sentitamente tutti coloro che rendono possibile e sostengono attivamente questa iniziativa che aiuta il Bando Giacomo. Il Trofeo Mongolfiera contribuisce ogni anno in maniera significativa a sostenere famiglie con situazioni di disagio e disabilità.

In particolare siamo profondamente grati a:

ORGANIZZATORI GENERALI

Illumia

Illumia da sempre si occupa di trading di energia e nel 2006, anno in cui viene liberalizzato il mercato, nasce ufficialmente come fornitore di energia elettrica e gas.

“Oggi, più di 200 mila clienti ci hanno scelti, perché sanno di poter contare su competenza e convenienza, ma anche su numerosi servizi di qualità, come la gestione on line della fornitura e la rapidità nelle risposte.
Sanno che, per noi, l’energia è importante, soprattutto la tua: per questo vogliamo proporti di utilizzare l’energia nel modo migliore, e aiutarti a farlo, con le migliori soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico, come la nostra linea di prodotti di illuminazione a led che consente un risparmio tra il 50% e l’85% rispetto alle lampadine tradizionali.”

 

Banca di Bologna

Banca di Bologna

Banca di Bologna è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese di questo territorio, cercando costantemente di rispondere alle attese delle famiglie e delle attività.
Opera a Bologna e nella sua provincia attraverso una rete di 30 filiali, 10 delle quali nel capoluogo, e con 247 tra dipendenti e collaboratori. I Soci sono oltre 12.500.
Lavora ogni giorno con l’obiettivo non solo di contribuire al soddisfacimento dei bisogni dei nostri Soci e Clienti, ma anche con quello, più in generale, di valorizzare il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio bolognese. Operando con questa visione è stata costruita nel tempo una realtà solida e un punto di riferimento sicuro e affidabile. Continuare il percorso di crescita insieme è l’impegno che accompagna ogni azione.

Le Toghe nel Pallone

 

Le Toghe nel Pallone

Toghe nel Pallone A.S.D. si pone oggi l’obbiettivo di condividere con tutti gli associati, ed a favore della collettività, una serie di iniziative che favoriscano lo spirito di gruppo ed i valori dell’amicizia fornendo contemporaneamente un contributo sociale. Il nome scelto, “Toghe nel Pallone”, ricorda il titolo di un libro che narrava la storia di un gruppo di amici impegnati  nell’affrontare un  torneo amatoriale. I nomi utilizzati erano di pura fantasia, ma la storia narrata vedeva protagonisti  illustri colleghi accomunati dalla stessa passione: il calcio. In memoria di quel gruppo di amici e delle loro gesta non solo calcistiche, si è deciso di utilizzare il titolo del libro che pareva calzante rispetto  agli scopi dell’associazione.
Attualmente l’associazione che vanta oltre cinquanta associati, unisce aspetti agonistici ad aspetti amatoriali / gastronomici che coinvolgono anche colleghe – tifose.

 

ORGANIZZATORI PADEL

Pelliconi

Fondata a Bologna nel 1939 come “Ditta Angelo Pelliconi” (DAP), specializzata nella produzione di tappi a corona, oggi è leader mondiale nel settore delle chiusure in metallo e plastica per l’industria del food&beverage.

Con creatività, competenza e spirito di squadra Pelliconi è in grado di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti. La passione per l’innovazione e per la qualità, l’orientamento al cliente e la forte sensibilità verso i temi della sicurezza alimentare e della salvaguardia dell’ambiente sono i principali ingredienti del suo successo.

Pelliconi è infine un’azienda etica, che avendo a cuore la salute e il benessere dei propri dipendenti e degli abitanti dei territori in cui opera, devolve ogni anno parte dei propri guadagni a favore della ricerca scientifica e a sostegno di attività sociali, artistiche, culturali e sportive, in un’ottica di ridistribuzione della ricchezza e di reciprocità nei confronti dell’intera collettività.

 

SOSTENITORI GOLD

NHAG

New Holland

New Holland Agriculture è un’azienda operante nel settore della produzione di macchine agricole. I prodotti New Holland per l’agricoltura comprendono trattori, mietitrebbie, presse, sollevatori telescopici, attrezzature per fienagione, macchine per la manutenzione di prati, giardini e parchi, vendemmiatrici. Parliamo di 400 modelli in più di 100 linee di prodotto. La società fu fondata nel 1895 a New Holland, in Pennsylvania; fu acquisita dalla Ford nel 1986 e dalla FIAT nel 1991, diventando un costruttore full liner. Dal 1999, New Holland è un marchio di CNH divenuta ad oggi CNH Industrial (CNHI).

L’impegno nell’appoggiare lo sviluppo sostenibile dell’agricoltura è alla base della sua strategia Clean Energy Leader®, lanciata nel 2006, che promuove l’utilizzo di carburanti rinnovabili, di sistemi per la riduzione delle emissioni, di strumenti tecnologici e attività agricole sostenibili. Attraverso una solida rete di concessionari, New Holland Agriculture è vicina agli agricoltori di tutto il mondo e offre loro una gamma completa di soluzioni per il settore.

 

Marposs
Marposs è stata fondata nel 1952 a Bologna dall’ Ing. Mario Possati. L’idea su cui l’azienda nacque fu quella di produrre e commercializzare un’innovativa apparecchiatura elettronica per la misura durante la lavorazione di rettifica. Oggi Marposs fornisce strumenti di precisione per la misura ed il controllo di componenti in ambiente di produzione.  L’azienda opera, oltre che nei settori tradizionali dell’automobile e della macchina utensile, anche in numerosi altri segmenti di mercato, come quello aeronautico, del vetro, dell’industria hi-tech, del biomedicale e dell’energia. Marposs ha creato un’organizzazione internazionale in grado di fornire applicazioni e supporto ovunque nel mondo.

 

Datalogic & Datasensing
Datalogic è una azienda costruita sull’innovazione. La società è specializzata nei due mercati dell’automazione industriale e dell’acquisizione automatica dei dati ai quali offre soluzioni avanzate per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai settori retail, sanità, trasporti e logistica e all’industria manifatturiera.
Come fornitore di soluzioni globali, ha una lunga tradizione nella realizzazione di lettori di codici a barre innovativi, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dell’industria.

 

TNS Transaction Network Services

Transaction Network Services (TNS) has been delivering industry-leading solutions for the payments, financial and telecommunications industries since 1990. TNS is the preferred supplier of networking, integrated data and voice services to many leading organizations in the global payments and financial communities, as well as a provider of extensive telecommunications network solutions to service providers.

 

SOSTENITORI SILVER

Macron
Macron, azienda italiana con un forte DNA internazionale, è oggi uno dei principali player europei che riunisce in se la qualità e le tradizioni tipiche dello stile italiano, coniugando allo stesso tempo passione e competenza.

Macron è attenta alle esigenze degli sportivi per essere sempre all’altezza delle richieste del mercato.

 

CamplusCamplus
Camplus è casa, socializzazione, studio, confronto, sicurezza, crescita.
E’ più di una rete di residenze universitarie: è lo SPAZIO che sogni per la tua vita universitaria.
Spazio fisico per vivere e realizzare i propri sogni con una community di amici; spazio di studio e ricerca, crescita e affermazione; ma anche spazio oltre cui spingersi per mettersi in gioco esprimendo il proprio talento, verso nuove mete da raggiungere.
Camplus, molto più di un campus.

 

 

Ristorante Quarto Tempo
Aperto tutti i giorni a pranzo, sette su sette, dal lunedì alla domenica, presso il Centro Sportivo Biavati, in via William Shakespeare a Bologna.

 

 

 

011 Cryo
Da un’intuizione di un medico giapponese, il dottor Toshima Yamauchi, nasce un trattamento che, oggi, grazie allo sviluppo tecnologico è utilizzato dai più grandi campioni dello sport e dal jet set internazionale. Consiste nel sottoporsi a sedute in una cryocabina a temperature bassissime che crea benefici e benessere all’organismo migliorando e ottimizzando le prestazioni, ricaricando di energia l’individuo.

Presso la sede di Bologna in Via Brugnoli 8/c per tutti i partecipanti al torneo ed ai loro famigliari sarà applicato uno sconto del 20% sui trattamenti e ulteriori facilitazioni per acquisto di pacchetti di trattamenti.

 

 

CON IL CONTRIBUTO DI

 

US CORTICELLA

 

 

 

 

iLab

 

iLab Laboratorio Imolese

 

recommended