| NEWS | Quinta edizione al via!

NEWS

Quinta edizione al via!

Si riparte!

Fervono i preparativi della quinta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per il Trofeo Mongoalfiera”! Il torneo delle professioni, delle aziende e delle istituzioni bolognesi cresce ulteriormente con nuove squadre e nuovi sponsor pronti a condividere questa grande iniziativa a favore delle attività de La Mongolfiera Onlus e altre associazioni benefiche. Come sempre la […]

Fervono i preparativi della quinta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per il Trofeo Mongoalfiera”!

Il torneo delle professioni, delle aziende e delle istituzioni bolognesi cresce ulteriormente con nuove squadre e nuovi sponsor pronti a condividere questa grande iniziativa a favore delle attività de La Mongolfiera Onlus e altre associazioni benefiche.

Come sempre la grande generosità e la passione delle persone che si sono coinvolte sono le vere protagoniste di questo inizio di torneo.

Dal punto di vista sportivo il torneo cresce ulteriormente e arriva a 17 squadre grazie all’inserimento delle squadre dell’azienda Datalogic ed al graditissimo ritorno della squadra dell’Esercito alle quali diamo il più caloroso benvenuto!

Per quanto riguarda la “formazione” degli sponsor la squadra si allarga ancora grazie al coinvolgimento diretto di realtà come Convergo e G Com oltre ai tanti “storici” che hanno confermato il loro sostegno, primi fra tutti Illumia e Deutsche Bank e con loro FAAC, Marposs, Macron, Grani & Partners, Datalogic, Ceur, TNS, lavoropiù e tanti altri.

In questo periodo le squadre si stanno già allenando per arrivare all’inizio del torneo al massimo della forma mentre impazza il calcio mercato per definire le “rose” delle squadre.

Il 19 Aprile alle ore 12 si svolgerà  l’attesa conferenza stampa con la presentazione ufficiale dell’iniziativa alla città. Il luogo dell’evento è l’auditorium Illumia in Via de’Carracci 69/2.

Restate collegati!

Tags: \

recommended