| NEWS | Al via la settimana decisiva!

NEWS

Al via la settimana decisiva!

Inizia l’ultima intensissima settimana della fase a gironi di questa quinta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per il trofeo Mongoalfiera”. In tutti i gironi la situazione è molto equilibrata e quasi tutte le posizioni sono da assegnare per il sorteggio di Venerdì 18. Vediamo nel dettaglio la situazione nei vari raggruppamenti: Girone […]

Inizia l’ultima intensissima settimana della fase a gironi di questa quinta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per il trofeo Mongoalfiera”. In tutti i gironi la situazione è molto equilibrata e quasi tutte le posizioni sono da assegnare per il sorteggio di Venerdì 18. Vediamo nel dettaglio la situazione nei vari raggruppamenti:

Girone A
Il girone con 5 squadre vede i Commercialisti e la Guardia di Finanza a punteggio pieno in attesa del big match di questa sera che deciderà probabilmente la corsa al primo posto. K Finanzieri proveranno ad usare tutte le armi a loro disposizione nel “derby” con i Commercialisti.
Buon inizio dell’esordiente Datalogic che ha vinto lo scontro con Mea Convergo per il terzo posto.
F1 Solidarietà Ferrari ha dovuto affrontare subito gli squadroni ma adesso la attende un doppio impegno settimanale più accessibile. Per i consulenti e manager di Mea Convergo prestazioni altalenanti in cerca di una amalgama necessaria nelle prossime settimane.

Girone B
In uno dei gironi più equilibrati del torneo guida la classifica la squadra padrona di casa degli Amici della Mongolfiera, trascinata da un Flaiani in grande spolvero.
E’ un girone dove si segna pochissimo (solo 11 reti in 4 match) grazie alle difese arcigne di Esercito e Carabinieri e forse anche alla insolita scarsa vena degli Avvocati che risentono forse eccessivamente dell’assenza del bomber Bonazzi. Il recupero è previsto proprio per la ormai tradizionale sfida con la Mongolfiera, prevista per Martedì 15 alle 22 e forse decisiva per il primo posto nel Girone, primo posto che è ancora in discussione tra tre squadre (Mongolfiera, Avvocati e gli ottimi Carabineri) a riprova dell’incertezza della classifica.

Girone C
Girone difficilissimo con tutte le squadre ancora in lista per il secondo posto dietro agli Assicuratori, unica squadra già matematicamente prima nel proprio girone. Sono proprio gli Assicuratori la squadra che si è messa finora più in evidenza con una doppia vittoria perentoria contro la quotatissima Polizia, finalista due anni fa, e contro i Medici. Per Polizia e Medici sarà decisivo lo scontro diretto di Mercoledì 16 alle 20.30 mentre i Tecnici devono assolutamente fare punti contro gli Assicuratori sperando in un rilassamento di questi ultimi.

Girone D
Nel girone delle aziende la situazione è ancora decisamente fluida soprattutto per quanto riguarda le prime posizioni. Illumia e Marposs hanno impattato sullo 0:0 in un equilibratissimo match e adesso la sfida per il primo posto è apertissima. Rientra in questa sfida anche la ritrovata FAAC che con il bomber Arbizzani cercherà di imporsi contro i campioni in carica della Marposs nella sfida di Giovedì 17 Maggio alle 2. Decisivi saranno i sostenitori di entrambe le squadre sugli spalti. Per gli Psicologi dopo un bell’avvio un passo falso. Fondamentale sarà riprendersi contro Illumia.

 

Tags: \

recommended