| NEWS | Avvocati campioni ai rigori

NEWS

Avvocati campioni ai rigori

campioni

Gli Avvocati si aggiudicano il terzo Trofeo Mongoalfiera battendo ai calci di rigore l’ottima squadra della Polizia. Le Toghe nel Pallone tornano così al successo dopo la sconfitta in finale dello scorso anno, bissando l’edizione 2014. Per la Polizia un grande rammarico per non aver vinto il torneo dopo sei vittorie e un pareggio. In […]

campioni

Gli Avvocati si aggiudicano il terzo Trofeo Mongoalfiera battendo ai calci di rigore l’ottima squadra della Polizia.
Le Toghe nel Pallone tornano così al successo dopo la sconfitta in finale dello scorso anno, bissando l’edizione 2014. Per la Polizia un grande rammarico per non aver vinto il torneo dopo sei vittorie e un pareggio.

In una meravigliosa cornice di pubblico di famiglie e bambini allo stadio Dall’Ara, la sfida tra le due compagini è estremamente corretta. Le due squadre sono inizialmente forse intimorite dall’importanza del match e appaiono contratte. Il primo tempo finisce a reti inviolate con un vantaggio “ai punti” dei poliziotti. Nella ripresa la forse maggior esperienza degli Avvocati viene fuori e i forensi iniziano a premere nella metà campo avversaria ma invano. La partita, giocata con grande intensità da tutti i giocatori, termina 0 a 0. Si va ai calci di rigore.

E gli Avvocati, dopo aver vinto anche le Semifinali ai calci piazzati, si confermano specialisti e si laureano Campioni.

Partono così i festeggiamenti!

Tutte le premiazioni avverranno alla cena di gala conclusiva di Giovedì 16 Giugno.

Tags: \

recommended