| NEWS | Parte il FantaMongolfiera 2021!

NEWS

Parte il FantaMongolfiera 2021!

FantaMongolfiera

Al torneo di calcio si sono affiancati nel tempo i nuovi tornei di basket (5 contro 5) e calcio a 5 femminile per contribuire sempre di più a sostenere le iniziative dell’’Associazione La Mongolfiera a favore delle famiglie con figli disabili. L’iniziativa promossa da Illumia, Deutsche Bank e New Holland insieme agli avvocati dell’A.S.D. Toghe […]

Al torneo di calcio si sono affiancati nel tempo i nuovi tornei di basket (5 contro 5) e calcio a 5 femminile per contribuire sempre di più a sostenere le iniziative dell’’Associazione La Mongolfiera a favore delle famiglie con figli disabili.

L’iniziativa promossa da Illumia, Deutsche Bank e New Holland insieme agli avvocati dell’A.S.D. Toghe nel Pallone e all’Associazione La Mongolfiera, ha ricevuto nel corso degli anni il patrocinio del Comune di Bologna, del Comune di Granarolo, di alcuni Corpi Armati e non dello Stato, dell’Ordine degli Avvocati e del Collegio dei Geometri.

Il 2021 è l’anno del trofeo FANTAMONGOLFIERA, il campionato di fantacalcio più rappresentativo di Bologna che avrà luogo durante la stagione di ritorno del campionato di Serie A 2020/2021.

 

E’ un torneo di fantacalcio aperto a tutti!

Non serve sapere giocare a calcio, non è necessario correre, si può fare pure dal divano (anche se sei sovrappeso dopo le feste!).

 

Il 2021 è l’anno del trofeo FANTAMONGOLFIERA, il campionato di fantacalcio più rappresentativo di Bologna che avrà luogo durante la stagione di ritorno del campionato di Serie A 2020/2021.

L’associazione La Mongolfiera Onlus è nata con l’intento “di riconoscere, promuovere e valorizzare una cultura dell’accoglienza, della disabilità e della vita che ponga al centro la persona, nella sua piena dignità, indipendentemente dal suo stato di salute psicofisico e dall’eventuale condizione di disagio”.

L’associazione sostiene e accompagna i minori disabili e le rispettive famiglie, organizzando momenti – anche informali – di incontro e di condivisione dei bisogni e aiutando, attraverso il Bando Giacomo, le famiglie che si trovano a dover sostenere maggiori costi a causa della situazione di difficoltà dei propri figli, tramite l’erogazione di contributi e borse di studio.

“Il cuore scende in campo per la Mongolfiera” tramite il Trofeo FANTAMONGOLFIERA sostiene il Bando Giacomo, donando all’Associazione tutto il ricavato delle donazioni effettuate dai partecipanti.

Per partecipare bastano pochi passi:

1- Iscriviti al sito Fantacalcio.it
2- Fai la tua donazione a La Mongolfiera
3- Scrivi a fanta@lamongolfieraonlus.it e
fatti invitare alla Lega FantaMongolfiera 2021
4- Crea la tua rosa
5- Fai la formazione!

 

DONAZIONE

Per iscriversi alla Lega FANTAMONGOLFIERA 2021, bisogna regolarmente versare all’organizzazione la quota di partecipazione/donazione  (consigliati euro 30,00) mediante diversi metodi di pagamento:

Il pagamento può avvenire tramite satispay, ricercando la Mongolfiera Onlus, tramite PayPal (https://www.paypal.com/paypalme/lamongolfiera) oppure tramite bonifico a:

Oggetto   Contributo liberale
Codice IBAN     IT19V0310402404000000820454
Banca     Deutsche Bank
Intestatario La Mongolfiera Onlus

Il pagamento avviene in un’unica soluzione e anticipatamente alla richiesta di ingresso nella lega.

 

FANTAMONGOLFIERA sostiene l’Associazione La Mongolfiera attraverso la quota di iscrizione di ogni giocatore (quota consigliata 30 euro): tutte le quote saranno devolute come donazione all’Associazione per sostenere più famiglie possibili.

 

Per qualsiasi richiesta di chiarimento, si può contattare l’organizzazione:
fanta@lamongolfieraonlus.it | 347-9331668 (WhatsApp)

 

Scarica il regolamento!

 

Tags: \

recommended