| NEWS | E’ iniziata la settimana decisiva!

NEWS

E’ iniziata la settimana decisiva!

E’ partita la settimana che ci conduce a Casteldebole! Le sfide si susseguono una dopo l’altra, i giocatori e le giocatrici di tutte le squadre e di tutti gli sport stanno producendo lo sforzo finale per raggiungere i risultati ambiti. L’organizzazione e tutti gli amici e volontari delle squadre lavorano alacremente per preparare la festa […]

E’ partita la settimana che ci conduce a Casteldebole!

Le sfide si susseguono una dopo l’altra, i giocatori e le giocatrici di tutte le squadre e di tutti gli sport stanno producendo lo sforzo finale per raggiungere i risultati ambiti. L’organizzazione e tutti gli amici e volontari delle squadre lavorano alacremente per preparare la festa finale. Il torneo è decisamente in fermento.

Dal punto di vista sportivo le sorprese non sono mancate!

Nel torneo di calcio a 11 le quattro semifinaliste si suddividono tra le grandi conferme (Marposs che proverà il bis e i Commercialisti che non hanno ancora vinto) e le sorprendenti novità (FAAC finalmente a grandi livelli e Innova alla prima partecipazione). Da segnalare la caduta libera dei campioni in carica degli Avvocati di Mister Bonazzi che stanno evidentemente chiudendo un ciclo e preparando la rivincita del prossimo anno.

Nel torneo femminile di calcio a 5, vera sorpresa di questa edizione, le partite si susseguono incessanti e la qualità in campo è altissima! Le finali si svolgeranno Sabato 8 al pomeriggio nella prestigiosa cornice del centro Isokinetic, lieto di ospitare questo evento di rilievo.

Ultimo “nato” in ordine di tempo, il torneo di basket si sta già facendo notare per la passione e la correttezza degli atleti. Questa settimana le semifinali preludono alle finalissime della settimana prossima, sempre nel palazzetto di Villa Pallavicini.

La settimana si concluderà con la grande festa di Sabato 8 Giugno a Casteldebole, ancora una volta ospiti del Bologna FC, per una eccezionale giornata di festa e di sport aperta a tutte le famiglie a partire dalla mattina! Una piccola anticipazione… sabato la Mongolfierà volerà per davvero!

Tags:

recommended