| NEWS | Al via tutti i tornei!

NEWS

Al via tutti i tornei!

fer data

Questa settimana tutti e tre i tornei sono in campo! Riparte il grande torneo di calcio dopo la prima giornata svoltasi ad Aprile. Le 20 squadre sono chiamate a riconfermarsi o a riscattarsi in quello che si delinea come il Trofeo Mongoalfiera più equilibrato di sempre. Nella prima settimana di partite di calcio rimane impressa […]

Questa settimana tutti e tre i tornei sono in campo!

Riparte il grande torneo di calcio dopo la prima giornata svoltasi ad Aprile. Le 20 squadre sono chiamate a riconfermarsi o a riscattarsi in quello che si delinea come il Trofeo Mongoalfiera più equilibrato di sempre.

Nella prima settimana di partite di calcio rimane impressa la grande immagine (in copertina) del rigore realizzato dal Capitano dei Capitani Andrea Piacentini nella avvincente sfida tra Ferrari e Datalogic.

Questa settimana partono entrambi i nuovi tornei.

Martedì 7 Maggio presso il Palazzetto di Villa Pallavicini al via l’attesissimo torneo di basket, già molto sentito dalle varie squadre che si stanno preparando.

Giovedì 9 Maggio finalmente il calcio di inizio del grande torneo di calcio a 5 femminile, una vera “prima” per il Mongoalfiera dopo il successo l’anno scorso del Memorial Cerreto.

VI aspettiamo tutti a Villa Pallavicini martedì e giovedì e a Lovoleto mercoledì!

 

Tags: \

recommended