| NEWS | Continua lo spettacolo!

NEWS

Continua lo spettacolo!

18446799_1359517130808119_4445802658938352096_n

E’ terminata anche la seconda giornata del torneo e le indicazioni della prima giornata hanno trovato conferme. Tranne il Girone A, fermo per maltempo, tutte le squadre si sono affrontate migliorando le prestazioni della prima giornata e cercando l’alchimia giusta per prepararsi alle fasi finali. Molte squadre si sono rafforzate rispetto allo scorso anno e gli Avvocati […]

E’ terminata anche la seconda giornata del torneo e le indicazioni della prima giornata hanno trovato conferme.

Tranne il Girone A, fermo per maltempo, tutte le squadre si sono affrontate migliorando le prestazioni della prima giornata e cercando l’alchimia giusta per prepararsi alle fasi finali. Molte squadre si sono rafforzate rispetto allo scorso anno e gli Avvocati avranno vita dura a confermarsi campioni.

Questa settimana ci saranno i primi verdetti con la conclusione della fase a gironi (compresi i recuperi) e il sorteggio per le fasi finali. Giovedì sera infatti si svolgerà l’estrazione degli accoppiamenti per gli Ottavi di Finale in occasione della grande grigliata presso il Campo Sportivo di Lovoleto.

Di seguito le situazioni nei vari gironi:

Girone A
Partite rinviate per pioggia.

Girone B
Gli Amici della Mongolfiera ottengono la testa del girone battendo i Tecnici in una accesissima sfida mentre gli Avvocati hanno la meglio della ottima F1 Solidarietà Ferrari, in crescita. Questa settimana sfide decisive per il primo ed il terzo posto.

Girone C
I Commercialisti si confermano ottima formazione ma devono stare attenti alla “sorpresa” Guardia di Finanza, possibile candidata alla vittoria finale. Questa settimana big match per vedere chi primeggerà. In coda sfida tra Psicologi e Medici, questi ultimi alle prese con un inizio veramente difficile.

Girone D
Gli Assicuratori fanno il minimo per rimanere in vetta ed ottenere la possibilità di pareggiare nel big match contro l’esordiente Marposs, sempre più convincente. I Giornalisti fanno vedere di non essere quelli della prima partita e rischiano di diventare la mina vagante degli Ottavi di Finale.

Da Lunedì 15 Maggio le partite della seconda giornata.
Giovedì 18 Maggio grande grigliata con sorteggio.

Tags: \

recommended