| NEWS | Mongolfiera Padel Open

NEWS

Mongolfiera Padel Open

20220323_Padel_Campadel_Ossigeno

Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno torna il Mongolfiera Padel Open. 32 coppie si sfideranno all’ultimo scambio per aggiudicarsi il prestigioso trofeo. Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Biavati il 26 e 27 maggio 2023. TORNEO A 32 COPPIE 2 Partite garantite a squadra.  Iscrizione consigliata 40 euro a giocatore. Nell’iscrizione […]

Mongolfiera Padel OpenDopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’anno torna il Mongolfiera Padel Open. 32 coppie si sfideranno all’ultimo scambio per aggiudicarsi il prestigioso trofeo. Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Biavati il 26 e 27 maggio 2023.

TORNEO A 32 COPPIE

2 Partite garantite a squadra. 

Iscrizione consigliata 40 euro a giocatore.

Nell’iscrizione è compreso un buono per un pranzo  con  bevanda presso il Ristorante “Quarto Tempo”, nel Centro Sportivo Biavati. Al termine del torneo si svolgerà una grigliata insieme.

Primo premio: due borsoni da padel Macron + ingresso e cena di gala all’esclusivo evento  “Illumia Padel Cup” dedicato ai migliori giocatori di Serie A .

Il torneo sostiene l’Associazione La Mongolfiera attraverso la quota di iscrizione di ogni giocatore.  Il ricavato sarà devoluto per sostenere progetti educativi per famiglie con figli disabili.

Tags: \

recommended