| NEWS | Partono i quarti di finale!

NEWS

Partono i quarti di finale!

Finalmente è definita la griglia delle fasi finali del torneo. I Giornalisti, con il successo per 6-1 dei sugli Psicologi, non riescono a staccare il biglietto per i Quarti di Finale. Servivano infatti 7 reti di differenza per poter accedere come seconda miglior terza. Ad essere ripescata, un pò a sorpresa dopo gli ultimi risultati, […]

Finalmente è definita la griglia delle fasi finali del torneo. I Giornalisti, con il successo per 6-1 dei sugli Psicologi, non riescono a staccare il biglietto per i Quarti di Finale. Servivano infatti 7 reti di differenza per poter accedere come seconda miglior terza. Ad essere ripescata, un pò a sorpresa dopo gli ultimi risultati, è Illumia alla quale bastano solo 4 punti per poter sfidare la Polizia.

Vediamo nel dettaglio le sfide dei prossimi giorni:

Commercialisti-Faac

La sfida tra i Commercialisti, vincitori a punteggio pieno del Girone A, e la Faac, ripescata come miglior terza dal Girone C, potrebbe sembrare già scritta ma in realtà Faac è in crescita ed è sostenuta dal miglior pubblico del torneo mentre i Commercialisti devono ancora dimostrare la loro forza. Il pronostico è comunque a favore dei Commercialisti.

Medici-Assicuratori

Sfida davvero incerta tra due seconde classificate. I Medici sono partiti con due sconfitte ma hanno saputo trovare un proprio equilibrio e hanno addirittura agganciato un secondo posto impossibile da prevedere. Gli Assicuratori hanno alternato ottime prestazioni a partite meno convincenti ma sono comunque arrivati molto vicini al primo posto in un Girone molto equilibrato. Il pronostico è impossibile da farsi!

Polizia-Illumia

La Polizia a punteggio pieno sfida una Illumia che deve ancora trovare una sua identità calcistica. La squadra degli Energetici è giovane e piena di promesse ma deve trovare un equilibrio e un buon finalizzatore per poter competere con i Poliziotti che sembrano ormai i maggiori candidati per la sfida finale del Dall’Ara. Pronostico a favore dei Poliziotti ma occhio alle sorprese!

Amici Mongolfiera-Avvocati

Quasi una finale anticipata, è sicuramente il quarto di finale più combattuto e difficile. Due semifinaliste dell’anno scorso si scontrano forse troppo presto. Le assenze da una parte e dall’altra probabilmente risulteranno determinanti per il risultato.

In bocca al lupo a tutti! La strada per il Dall’Ara è sempre più combattuta!

Tags:

recommended