| NEWS | Mongolfiera e Assicuratori volano ai quarti!

NEWS

Mongolfiera e Assicuratori volano ai quarti!

Mercoledì 18 Maggio. Con il doppio successo di misura in rimonta nella quarta giornata del Girone C, gli Amici della Mongolfiera e gli Assicuratori si sono guadagnati il passaggio ai quarti di finale. La sfida del 25 Maggio tra le due formazioni decreterà il vincitore del Girone. Ancora aperta la qualificazione per Faac e Geologi (possono sperare […]

Mercoledì 18 Maggio. Con il doppio successo di misura in rimonta nella quarta giornata del Girone C, gli Amici della Mongolfiera e gli Assicuratori si sono guadagnati il passaggio ai quarti di finale.

La sfida del 25 Maggio tra le due formazioni decreterà il vincitore del Girone. Ancora aperta la qualificazione per Faac e Geologi (possono sperare in uno dei due posti da migliore terza). Purtroppo saluta la competizione l’Esercito, squadra molto solida che ha pagato un pò troppo la falsa partenza. Tra le sue fila si segnala l’ottimo Tuccillo, attuale capocannoniere del torneo con ben 7 reti.

Entrambe le partite hanno visto un ribaltamento del risultato (da 0-2 a 3-2 per la Mongolfiera, da 0-1 a 2-1 per gli Assicuratori) e qualche episodio contestato. In generale si nota comunque un grande equilibrio e una grande correttezza in campo e sugli spalti!

 

 

Tags:

recommended