Girone D

  • Incredibile risultato tra gli sponsor. Con questo punteggio infatti Illumia e Marposs arrivano perfettamente appaiate in testa al Girone D. Sarà quindi necessario un sorteggio per decretare il vincitore. FAAC si conferma terza e temibile avversaria mentre Marposs riprende a macinare gioco e gol.

  • Ottima prestazione di Illumia che regola grazie ad una tripletta di Aloi gli Psicologi, ancora alla ricerca di una identità. Per gli energetici decisivo attendere la partita di Marposs per il primo posto nel Girone. Marcatori: Scarselli, Aloi 3 (Illumia)

  • Grande risultato della FAAC che con Arbizzani in gran spolvero sembra tornata la temibile formazione di due anni fa. Per gli Psicologi un passo indietro preoccupante ma, grazie alla formula “all in” del torneo, nulla è perduto. La strada si fa più ardua ma…

  • Primo pareggio a doppio zero in questo avvio di torneo. Due dei main sponsor del torneo si sono sfidati in una sfida che è la riedizione dei quarti di finale dell’anno scorso. Illumia cerca la vendetta e si dimostra squadra solida e compatta. Questo…

  • Grande partenza dei campioni in carica della Marposs che si confermano squadra tosta e organizzata. Gli Psicologi sfoderano una ottima prestazione per compattezza e grinta ma non riescono ad opporsi alla corazzata blu. Aspettiamo le prossime partite per verificare la nuova formazione dell’Ordine. Marcatori: Marcatori:…

  • Illumia-FAAC 3-1

    Grande vittoria degli energetici nel derby tra i grandi sponsor del Bologna FC. In evidenza Mercuri, autore della doppietta decisiva e Maragno per Illumia. Sfortunato “Piga” Sibiano autore della prima autorete del torneo. Per FAAC da registrare la fase difensiva mentre Illumia riprova l’assalto…

 loading...
More