Girone D

  • Marcatori: Piccoli, Cascio, Innocenti (mongolfiera), Santucci (faac) ammoniti: Orioli, Cecca, Ricci (mongolfiera) espulsi: Miste (mongolfiera), Scorrano (faac)

  • Marcatori: Rossi per Marposs e Alessandrini per FAAC Ammoniti: Barresi per Marposs e Nenzioni e Cappai per FAAC Espulso: Furdiani per Marposs

  • Faac – Guardia di Finanza 4-1

    Bellissima partita e nonostante un risultato finale netto grande pathos per tutta la durata dell’incontro, il primo sul bellissimo campo in sintetico di Villa Pallavicini.. Il team FAAC impone una vittoria importante, ma il team della Guardia di Finanza ha comunque mostrato cose positive…

  • Mongolfiera – Marposs 2-7

      Un’altra partita ricca di goal, ma anche in questo caso il verdetto finale mostra una superiorità netta da parte del team Marposs. È un peccato per il team di casa, Mongolfiera, che riesce però a segnare due goal che possono far ben sperare…

  • Incredibile risultato tra gli sponsor. Con questo punteggio infatti Illumia e Marposs arrivano perfettamente appaiate in testa al Girone D. Sarà quindi necessario un sorteggio per decretare il vincitore. FAAC si conferma terza e temibile avversaria mentre Marposs riprende a macinare gioco e gol.

  • Ottima prestazione di Illumia che regola grazie ad una tripletta di Aloi gli Psicologi, ancora alla ricerca di una identità. Per gli energetici decisivo attendere la partita di Marposs per il primo posto nel Girone. Marcatori: Scarselli, Aloi 3 (Illumia)

  • Grande risultato della FAAC che con Arbizzani in gran spolvero sembra tornata la temibile formazione di due anni fa. Per gli Psicologi un passo indietro preoccupante ma, grazie alla formula “all in” del torneo, nulla è perduto. La strada si fa più ardua ma…

 loading...
More