Girone D

  • Grande partita al Comunale di Lovoleto tra la new entry Marposs e la Faac reduce dalla sua prima apparizione lo scorso anno. Grandissima presenza sugli spalti a sostegno delle squadre. Atmosfera incandescente con striscioni e cori a favore dei giocatori che si galvanizzano e…

  • Giornalisti – Assicuratori 0-15

    Grande prestazione degli Assicuratori che, dopo le semifinali dello scorso anno, questa volta vogliono andare fino in fondo. La partita si mette subito in discesa per gli assicuratori che giocano bene e minuto dopo minuto trovano sempre una migliore intesa. Risultato forse eccessivo. Sportivamente…

  • Giornalisti – Marposs 0-2

    La Marposs si conferma come squadra da temere per il proseguio del torneo ma fatica non poco a battere i Giornalisti che finalmente fanno vedere la loro potenzialità, facendo dimenticare la prestazione della prima giornata, troppo brutta per essere vera. Nonostante la squalifica di…

  • Gli Assicuratori ottengono un successo che potrebbe rivelarsi fondamentale per il loro torneo contro una temibilissima Faac che ancora non riesce ad esprimere il suo vero potenziale. Ancora a segno Durante che sblocca il risultato per il definitivo 1-0. La nuova formula del torneo…

  • Brutta rinuncia dei giornalisti a giocare l’ultima partita del girone a causa dei troppi impegni lavorativi. Faac si aggiudica a tavolino la sfida e diventa ufficialmente terza in attesa del sorteggio di giovedì 18 Maggio. I Giornalisti, che grazie alla nuova formula potevano ancora…

  • Marposs – Assicuratori 1-1

    Marposs sempre più padrona degli spalti e del tifo. In occasione della grande grigliata conclusiva dei gironi i tifosi biancoblu sono oltre una cinquantina e si fanno sentire. Gli Assicuratori reggono l’ostilità ambientale e ottengono un preziosissimo pareggio che consente loro di classificarsi primi…

 loading...
More