Girone A

Girone A

  • Carabinieri – Illumia 1-2

    Partita combattuta che ha visto gli “energetici” imporsi di misura sui validi Carabinieri. Nel Girone A, difficilissimo, ogni partita è decisiva. Il rigenerato Biondini e Aloi riescono a realizzare le reti decisive per Illumia. Entrambe le compagini comunque possono ambire a posizioni di primo…

  • Polizia – Deutsche Bank Manager 2-2

    Ecco la prima vera sorpresa del Torneo 2017. La Polizia, reduce da sei vittorie e un solo pareggio (in finale poi persa ai rigori) nella passata edizione viene fermata dalla rinnovata squadra Deutsche Bank+Manager sul 2 a 2. Sfida vibrante che rende il girone…

  • Pareggio fin troppo combattuto tra gli energetici e i poliziotti. La Polizia fa la partita e trova il vantaggio ma Illumia trova nel carattere la sua forza e agguanta un preziosissimo pareggio nel girone più difficile del torneo. Sicuramente entrambe le squadre vogliono andare…

  • Preziosissimo successo dei Carabinieri sui banchieri+manager che potrebbe risultare fondamentale per il proseguio del torneo. Il Girone A si conferma il più difficile ed equilibrato. Basti pensare che tutte le squadre possono ancora vincere il girone quando manca una sola giornata alla fine. La…

  • La Polizia si aggiudica il derby con i Carabinieri che rimangono indietro nel difficilissimo Girone A. Marcatori: Evangelista (POL), Frappampina (POL), Speravella (CAR)

  • Nel derbyssimo dei main sponsor si impone Illumia che finisce prima in un girone infernale mentre DB+M è relegata all’ultimo posto e può diventare la vera mina vagante degli Ottavi. Da segnalare la prima rete di Marco Bernardi, presidente di Illumia e una delle…