| NEWS | “Tendiamo una mano ai ragazzi e alle loro famiglie”

NEWS

“Tendiamo una mano ai ragazzi e alle loro famiglie”

Squadra Banca di Bologns

Banca di Bologna, da due anni con la Mongolfiera Ad accompagnare il grande volo della Mongolfiera nell’avventura della disabilità c’è ormai da due anni Banca di Bologna. Forte della conoscenza del territorio, la Banca è anche quest’anno tra gli organizzatori del Trofeo Mongolfiera, partecipando come parte attiva sia al torneo di calcio che a quello di […]

Banca di Bologna, da due anni con la Mongolfiera

Ad accompagnare il grande volo della Mongolfiera nell’avventura della disabilità c’è ormai da due anni Banca di Bologna. Forte della conoscenza del territorio, la Banca è anche quest’anno tra gli organizzatori del Trofeo Mongolfiera, partecipando come parte attiva sia al torneo di calcio che a quello di padel.

Lo scorso anno il debutto è stato davvero di altissimo livello: la squadra ha raggiunto la finalissima perdendo solo all’ultimo atto contro la squadra degli assicuratori (nella foto la squadra dello scorso anno). Quest’anno parte come testa di serie nel Girone D e si troverà ad affrontare la Mongolfiera, la Polizia Locale e Datalogic&Datsensing. Riuscirà a ripetere la grande prestazione del 2022?

“Per il secondo anno consecutivo sosteniamo il progetto ‘Il cuore scende in campo per la Mongolfiera’ – sottolinea Alberto Ferrari, Direttore Generale di Banca di Bologna – poiché rispecchia la nostra attenzione verso le tematiche sociali. Contribuire a questa iniziativa per noi significa tendere una mano ai ragazzi, alle famiglie e alle loro fragilità. Ci divertiremo a scendere in campo partecipando ai diversi tornei con le nostre squadre”.

a

I valori di Banca di Bologna

Banca di Bologna è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese di questo territorio, cercando costantemente di rispondere alle attese delle famiglie e delle attività.

Opera a Bologna e nella sua provincia attraverso una rete di 30 filiali, 10 delle quali nel capoluogo, e con 247 tra dipendenti e collaboratori. I soci sono oltre 14.000.

“Lavoriamo ogni giorno con l’obiettivo non solo di contribuire al soddisfacimento dei bisogni dei nostri soci e clienti, ma anche con quello, più in generale, di valorizzare il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio bolognese. Operando con questa visione abbiamo costruito nel tempo una realtà solida e un punto di riferimento sicuro e affidabile”.

Tags: \

recommended