| NEWS | Kick off! È iniziata l’ottava edizione del Trofeo Mongolfiera

NEWS

Kick off! È iniziata l’ottava edizione del Trofeo Mongolfiera

conferenza stampa_015

Con la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta ieri mattina (martedì 9 maggio) all’Auditorio Illumia è ufficialmente iniziata l’ottava edizione del Trofeo Mongolfiera. In serata, poi, al centro sportivo Biavati le prime quattro partite della fase a gironi hanno emesso i primi verdetti (per visitare risultati e classifiche visita l’apposita sezione). In pieno “stile […]

Con la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta ieri mattina (martedì 9 maggio) all’Auditorio Illumia è ufficialmente iniziata l’ottava edizione del Trofeo Mongolfiera. In serata, poi, al centro sportivo Biavati le prime quattro partite della fase a gironi hanno emesso i primi verdetti (per visitare risultati e classifiche visita l’apposita sezione).

In pieno “stile Mongolfiera” la conferenza stampa non è stato solo un momento per addetti ai lavori, quanto un ritrovarsi tra amici, aziende ed enti, tutti coinvolti per un unico obiettivo: sostenere le famiglie con bambini disabili che l’associazione La Mongolfiera segue durante l’anno.

Per l’occasione sono intervenuti: Augusto Bonazzi, presidente Le Toghe nel Pallone asd, Davide De Santis, presidente La Mongolfiera Odv, Marco Bernardi, presidente Illumia; Francesco Ferroni, responsabile Servizio Corporate Banking Banca di Bologna; Margherita Parlangeli, Marketing Assistant Pelliconi

Erano inoltre presenti i delegati di tutte le realtà coinvolte nei diversi tornei, così come alcuni storici amici che ci hanno aiutato fin dall’inizio. Tra questi anche Nicola Rizzoli, ex arbitro di Serie A.

 

Il programma

Il torneo di calcio, come detto, ha preso il via nella serata del 9 maggio e si concluderà con la finalissima del 27 giugno prossimo. Ma non si gioca solo sul rettangolo verde. Quest’anno si disputa anche la terza edizione del Mongolfiera Padel Open (26-27 maggio) e torna il calcio a 5 femminile, in programma dal 16 maggio all’8 giugno.

Per tutte le info dettagliate non perderti il primo articolo pubblicato.

 

La nostra squadra

Tutto ciò non sarebbe possibile senza l’aiuto di una squadra affiatata. Per questo ringraziamo fin da subito chi si sta prodigando per far sì che tutto vada per il meglio.

Il torneo è organizzato da Illumia, Banca di Bologna, La Mongolfiera ODV e Le Toghe nel Pallone, in collaborazione con Ilab Laboratorio Imolese e l’US Corticella. L’organizzazione di tutto il torneo è possibile grazie al coinvolgimento di alcune aziende ed enti del territorio che hanno sposato la mission della Mongolfiera. A tal proposito si ringraziano: Pelliconi, Datalogic&Datasensing, Camplus, Conserve Italia, Tns, Cnh Industrial, Macron, Marposs, Quarto Tempo Bologna, 011Cryo. Il torneo beneficia anche del patrocinio del Bologna Fc 1909, Comune di Bologna e dell’Ordine degli Avvocati di Bologna.

Tags: \ \

recommended