| NEWS | Giornata finale l’11 Giugno al Dall’Ara

NEWS

Giornata finale l’11 Giugno al Dall’Ara

La giornata finale del torneo si svolgerà Sabato 11 Giugno allo Stadio Renato Dall’Ara, casa del Bologna FC. Il Bologna FC ha voluto patrocinare quest’anno il Trofeo Mongoalfiera, dedicando lo Stadio per la giornata finale dell’iniziativa. La giornata avrà inizio con la finale del 3° e 4° posto tra le perdenti delle due semifinali del Trofeo Mongolafiera […]

La giornata finale del torneo si svolgerà Sabato 11 Giugno allo Stadio Renato Dall’Ara, casa del Bologna FC.

Il Bologna FC ha voluto patrocinare quest’anno il Trofeo Mongoalfiera, dedicando lo Stadio per la giornata finale dell’iniziativa.
La giornata avrà inizio con la finale del 3° e 4° posto tra le perdenti delle due semifinali del Trofeo Mongolafiera 2016.
A seguire si svolgerà la finalissima tra le due squadre migliori per decretare la squadra campione 2016. A conclusione della giornata ci sarà l’attesa Partita delle Stelle tra la selezione dei migliori giocatori del torneo e una rappresentativa di vecchie glorie della Serie A e personaggi dello Spettacolo. Hanno già dato la lor adesione Jonatan Binotto, Dario Hubner, Beppe Signori, Carlo Nervo e Fio Zanotti.

Durante tutta la giornata sono previsti tornei sportivi, giochi ed animazione per bambini.

 

Tags:

recommended