| Torneo | IL CUORE IN CAMPO

Torneo

IL CUORE IN CAMPO

Edema e i bambini allo stadio

Ogni anno il ricavato del torneo viene donato interamente ad associazioni di volontariato. E’ possibile sostenere l’iniziativa attraverso la sponsorizzazione del Trofeo, la partecipazione al torneo di calcio e la presenza agli eventi in programma. La Mongolfiera Onlus Associazione per il sostegno di famiglie con minori disabili o in situazione di difficoltà. L’associazione La Mongolfiera […]

Ogni anno il ricavato del torneo viene donato interamente ad associazioni di volontariato. E’ possibile sostenere l’iniziativa attraverso la sponsorizzazione del Trofeo, la partecipazione al torneo di calcio e la presenza agli eventi in programma.

La Mongolfiera Onlus
Associazione per il sostegno di famiglie con minori disabili o in situazione di difficoltà.

L’associazione La Mongolfiera Onlus è nata con l’intento “di riconoscere, promuovere e valorizzare una cultura dell’accoglienza, della disabilità e della vita che ponga al centro la persona, nella sua piena dignità, indipendentemente dal suo stato di salute psicofisico e dall’eventuale condizione di disagio”.
L’associazione sostiene e accompagna i minori svantaggiati e le rispettive famiglie, organizzando momenti – anche informali – di incontro e di condivisione dei bisogni e aiutando, attraverso il Bando Giacomo, le famiglie che si trovano a dover sostenere maggiori costi a causa della situazione di difficoltà dei propri figli, tramite l’erogazione di contributi e borse di studio.
Il Trofeo Mongoalfiera sostiene il Bando Giacomo.

Tags:

recommended

I nostri campioni

  • Illumia CSR

    La responsabilità sociale di Illumia nasce e si sviluppa all’interno dell’azienda e questo è il solo modo perché poi possa diffondersi all’esterno. È la differenza che c’è tra un lavoro fatto e un lavoro fatto bene, è l’impegno a mettere al centro la persona e l’ambiente in cui vive come unica possibilità di successo.…