Girone C

  • Roboante ed inattesa vittoria dei Tecnici contro i favoritissimi Assicuratori che vengono travolti anche grazie agli innesti dei giovani geometri. Per gli Assicuratori già certi del primo posto una sconfitta che può far perdere delle certezze. Per i Tecnici la vittoria che può dare…

  • La Polizia torna a segnare e convincere e diventa la vera mina vagante del torneo, concludendo al terzo posto il Girone. Per i Medici ancora da cercare l’intesa. Marcatori: Russo, Santoro, Frappampina, D’Anna, Carotto (Polizia)

  • Continua la marcia degli Assicuratori che dopo aver battuto la Polizia si impongono anche sui Medici. Per quanto visto finora sembra la loro edizione… La partita viene condotta dall’inizio alla fine. Per i Medici decisiva la sfida con la Polizia all’ultima giornata. Un successo significherebbe…

  • Grande partita tra Tecnici e Poliziotti. Il 2-2 finale è giusto quanto imprevisto. Entrambe le squadre si affrontano a viso aperto e cercano di vincere la partita per trovare i punti fondamentali per restare in scia agli Assicuratori, dominatori del Girone C fino a…

  • Clamoroso risultato nel big match del primo turno di questo torneo 2018. Gli Assicuratori travolgono la Polizia (finalista due anni fa al Dall’Ara) e dichiarano a tutti di aspirare alla finale sfuggita gli ultimi due anni per un soffio e forse anche a qualcosa…

  • Partita molto equilibrata e primo pareggio del torneo tra Medici e Tecnici. Le squadre sembrano aver paura di farsi male e ne viene fuori una partita corretta ma tesa. Per entrambe le squadre saranno decisivi i prossimi incontri per capire le ambizioni per questo…

 loading...
More