Girone B

  • Marcatori: Stegagno (2) e Serenari per i Medici Vese per i Carabinieri Ammoniti: Righini (medici) Speravella e Dominici (carabinieri)

  • Commercialisti – Carabinieri 1-1

    Partita tra due team molto forti, che conoscono bene le logiche del torneo ed infatti il risultato rimane in equilibrio fino alla fine. Vedremo, nelle prossime partite, quale team riuscirà a raccogliere i punti necessari per passare il turno. Marcatori: Sarago’ (Commercialisti) e Patti…

  • Medici – Psicologi 1-1

      Questa è delle partite derby del nostro torneo. Anche in questo caso abbiamo avuto una partita molto combattuta e fisica, in sostanziale equilibrio fino alla fine. Il portiere del team degli Psicologi, particolarmente impegnato durante tutta la partita, ha riportato un leggero trauma…

  • Come sempre grandi emozioni in quello che ormai è diventato un vero e proprio derby del Torneo tra le due associazioni organizzatrici. Le formazioni sono entrambe fortemente rimaneggiate. Gli Avvocati devono ancora fare a meno del bomber Bonazzi che in panchina veste i panni…

  • Grande battaglia nel derby delle Forze Armate. Chi pensava che i Carabinieri avrebbero avuto vita facile con l’Esercito, fermo a zero punti, si è dovuto ricredere e di molto. Una bellissima partita, vibrante, poco tattica, che i Carabinieri hanno rischiato più volte di vincere…

  • Partita molto combattuta quella tra le vincenti della prima giornata nel girone B. I Carabinieri si confermano una ottima squadra e solo una giornata di grazia dei portieri Tufano e Poli ha permesso agli Amici della Mongolfiera di rimanere con la porta inviolata. Un…

  • Gli Avvocati si riprendono dopo la sconfitta dell’esordio e conquistano tre preziosissimi punti in quello che si presenta come il girone più equilibrato della fase iniziale. Decisivo il gol del solito Cuda per spezzare l’equilibrio. Per l’Esercito decisivo il prossimo derby contro i Carabinieri.…

  • Partita combattuta tra i bentornati soldati dell’Esercito e la formazione di casa dell’Associazione La Mongolfiera Onlus. Gli arancioni di Mr De Santis in vantaggio per 3-0 a fine primo tempo si fanno rimontare fino al 3-2 e solo con un gol convalidato con la…

 loading...
More