Padel e solidarietà: torna il torneo per la Mongolfiera

Lo sport incontra la solidarietà con la quinta edizione del Mongolfiera Padel Open, il torneo benefico promosso dall’Associazione La Mongolfiera, in programma dal 9 al 12 giugno presso il Centro Tennis Biavati di Corticella (via Shakespeare 33). L’obiettivo è chiaro: raccogliere fondi per progetti educativi rivolti a famiglie con figli con disabilità. La formula dell’evento […]
Lo sport incontra la solidarietà con la quinta edizione del Mongolfiera Padel Open, il torneo benefico promosso dall’Associazione La Mongolfiera, in programma dal 9 al 12 giugno presso il Centro Tennis Biavati di Corticella (via Shakespeare 33). L’obiettivo è chiaro: raccogliere fondi per progetti educativi rivolti a famiglie con figli con disabilità.
La formula dell’evento prevede tre giornate di qualificazioni – dal 9 all’11 giugno a partire dalle 19.30 – e le fasi finali lunedì 12, sempre dalle 19.30. Ogni squadra avrà garantite almeno tre partite e, inclusa nell’iscrizione, una maglietta Macron, brand tecnico partner dell’iniziativa. Il contributo consigliato è di 35 euro a giocatore.
Premi in palio: due racchette da padel Macron per la coppia vincitrice e due borsoni da padel per i secondi classificati. A sostenere l’evento, oltre a Macron, anche Quarto Tempo Bologna, Banca di Bologna, Pelliconi, Illumia, TNS e altri sponsor locali.
Per informazioni e iscrizioni è attivo il numero WhatsApp 345 3466509 o l’email torneo.padel@lamongolfieraonlus.it.
E per chi vuole contribuire anche al di fuori del campo, è possibile destinare il 5×1000 all’associazione indicando il codice fiscale 90045710374.