| NEWS | Parte la Sesta edizione con grandi novità!

NEWS

Parte la Sesta edizione con grandi novità!

conferenzastampa

Mercoledì 10 Aprile alle 12 presso l’auditorium di Illumia Spa in via De Carracci 69 a Bologna. si terrà l’attesissima conferenza stampa di lancio della sesta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”. Dopo cinque edizioni il torneo di calcio delle istituzioni, degli ordini professionali e delle aziende bolognesi si ingrandisce […]

Mercoledì 10 Aprile alle 12 presso l’auditorium di Illumia Spa in via De Carracci 69 a Bologna. si terrà l’attesissima conferenza stampa di lancio della sesta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”.

Dopo cinque edizioni il torneo di calcio delle istituzioni, degli ordini professionali e delle aziende bolognesi si ingrandisce e si espande.

Il tradizionale torneo di calcio a 11 raggiunge quest’anno le 20 squadre, dimostrando una grande vitalità. Oltre a 16 conferme dello scorso anno si sono aggiunte le squadre del nuovo main sponsor New Holland, di Innova Finance, di Macron e una seconda squadra degli Amici della Mongolfiera.

Al torneo maschile quest’anno si aggiunge, dopo il successo dello scorso anno al Memorial Cerreto, il torneo di calcio a 5 femminile che vede di fronte le squadre di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia e Esercito+Mongolfiera. Si attendono partite accesissime!

Inoltre il torneo supera i confini calcistici e inaugura il torneo di basket. Già 8 le squadre partecipanti: da Deutsche Bank a Datalogic, dai Medici ai Carabinieri, sono diverse le squadre che hanno raddoppiato la loro partecipazione, dimostrando sempre più affetto nei confronti della Mongolfiera Onlus.

Le novità continuano con le location! Oltre allo storico ed amatissimo Lovoleto, il torneo si svolgerà nel meraviglioso complesso di Villa Pallavicini a Bologna dove si potranno giocare due partite di calcio a 11 in contemporanea oltre ai match di basket e calcio a 5 femminile.

Per approfondire queste anticipazioni vi aspettiamo Mercoledi 10 per la conferenza stampa! Hanno già dato conferma, tra gli altri, Nicola Rizzoli e Jonatan Binotto.

 

Tags: \

recommended