| NEWS | TUTTI A CASTELDEBOLE!

NEWS

TUTTI A CASTELDEBOLE!

RENDER-CASTELDEBOLE_LUGLIO-2016-7-

Oggi si svolge la festa conclusiva di questa grande edizione del trofeo Mongoalfiera! Dopo un mese di scontri, battaglie, sfide equilibratissime siamo arrivati alle partite decisive. In finale per il 1° e 2° posto si sfideranno i redivivi Avvocati guidati da Bonazzi (forse più decisivo in panchina?) contro i grandi Assicuratori che dopo un continuo […]

CasteldeboleOggi si svolge la festa conclusiva di questa grande edizione del trofeo Mongoalfiera!

Dopo un mese di scontri, battaglie, sfide equilibratissime siamo arrivati alle partite decisive. In finale per il 1° e 2° posto si sfideranno i redivivi Avvocati guidati da Bonazzi (forse più decisivo in panchina?) contro i grandi Assicuratori che dopo un continuo percorso di crescita arrivano quest’anno alla finalissima dopo aver battuto ai calci di rigore i fortissimi e sfortunati Commercialisti, ancora a secco di vittorie. A partire dalle 15 tutte le squadre si affronteranno su due campi per decretare la classifica finale. Dalle 16 si apriranno i campi supplementari per i bambini e i giochi gonfiabili.

La novità di quest’anno è la location prestigiosa. Giocheremo infatti a casa del Bologna FC nel centro sportivo Niccolò Galli a Casteldebole, dove il Bologna FC si allena tutti i giorni. Saranno possibili anche visite guidate per i bambini al centro sportivo per scoprire tutti i segreti e gli aneddoti della squadra rossoblu.

Dopo le finali avrà luogo la grande Partita delle Stelle che vedrà sfidarsi una rappresentativa del torneo contro i grandi campioni della Serie A del passato, guidati da Jonatan Binotto, grande testimonial storico dell’iniziativa.

Alle 20,40 ci sarà la grande anteprima di “A un passo in più da te”, il nuovo spettacolo delle Verdi Note dell’Antoniano di Bologna!

A seguire premiazioni e estrazione della Lotteria che offre due abbonamenti per la prossima stagione del Bologna FC.

Per rinfrescarsi e mangiare sarà attivo dalle 16 un servizio di ristorazione preparato dalla nota hamburgeria gourmet Well Done.

Per le famiglie e i bambini si consiglia di parcheggiare presso la Porrettana Gomme in via Guido Rossa 34 per poi accedere al campo attraverso un sottopasso pedonale.

Vi aspettiamo in campo!!!

 

Tags: \

recommended