| NEWS | Senza categoria | Avvocati-GDF e Commercialisti-Assicuratori le semifinali!

NEWSSenza categoria

Avvocati-GDF e Commercialisti-Assicuratori le semifinali!

avv tecn

Al termine di una combattutissima settimana di gioco i verdetti del campo vedono alcune grandi sorprese ed alcune conferme dei pronostici di inizio torneo. La prossima settimana saranno gli Avvocati a sfidare la Guardia di Finanza e i Commercialisti a giocare contro gli Assicuratori per arrivare all’attesissima finale di Sabato 9 Giugno a Casteldebole. Non […]

Al termine di una combattutissima settimana di gioco i verdetti del campo vedono alcune grandi sorprese ed alcune conferme dei pronostici di inizio torneo.

La prossima settimana saranno gli Avvocati a sfidare la Guardia di Finanza e i Commercialisti a giocare contro gli Assicuratori per arrivare all’attesissima finale di Sabato 9 Giugno a Casteldebole. Non era proprio scontato!

Gli Avvocati battono i Tecnici solo in virtù del miglior piazzamento nei Gironi. La sfida finisce infatti 2-2 e Mister Bonazzi approda per l’ennesima volta nei top 4 grazie ad una partita attenta. Per i Tecnici di Mister De Santis una grande delusione. La loro grande speranza di poter essere la vera sorpresa del torneo si scontra contro la grande esperienza degli Avvocati. Ora lotteranno per il 5° posto.

Ad affrontare gli Avvocati ci sarà la Guardia di Finanza che sconfigge autorevolmente la squadra dei Medici e arriva alle semifinali carichissima, sostenuta anche da un folto pubblico.

Nell’altra parte del tabellone le due sfide dei Quarti di Finale sono state estremamente equilibrate. Gli Assicuratori hanno sconfitto i campioni in carica della Marposs per 1-0 tornando nuovamente in semifinale mentre i Commercialisti hanno impattato 1-1 contro la rediviva Polizia che esce per i deludenti risultati nei gironi di qualificazione.

Alcune discussioni si sono tenute su questo criterio che premia l’impegno nei gironi di qualificazione sia negli ottavi che nei quarti. Una commissione verrà istituita il prossimo anno per valutare il regolamento e possibili innovazioni (VAR, ecc…).

Nelle sfide tra i perdenti degli Ottavi di finale grande agonismo tra Datalogic e Mea Convergo con la vittoria dei primi per 1-0. La Mongolfiera si risolleva con una grande prestazione di orgoglio contro i Carabinieri (2-0 il risultato finale con gran gol di Caldari su assist di Flaiani) mentre l’Esercito batte gli Psicologi e Illumia vince con FAAC.

Questa settimana, oltre alle semifinali, si svolgerà l’attesissimo 2°Memorial Ciccio Cerreto, che prevede oltre al tradizionale triangolare di calcio un innovativo triangolare di calcio a 7 femminile. Appuntamento per Martedì 5 Maggio alle 19,40!

Tags:

recommended