| NEWS | Si parte con gli ottavi!

NEWS

Si parte con gli ottavi!

Il sorteggio

Si è svolto l’attesissimo sorteggio a Lovoleto durante una grandiosa grigliata organizzata dagli amici della Polisportiva Lovoleto. Davanti ad un folto pubblico si è estratta la vincitrice del Girone D che è risultata essere Illumia. Marposs diventa così seconda e ufficialmente mina vagante dei sorteggi. Di seguito presentiamo gli accoppiamenti sorteggiati. Da questi è esclusa […]

Si è svolto l’attesissimo sorteggio a Lovoleto durante una grandiosa grigliata organizzata dagli amici della Polisportiva Lovoleto.

Davanti ad un folto pubblico si è estratta la vincitrice del Girone D che è risultata essere Illumia. Marposs diventa così seconda e ufficialmente mina vagante dei sorteggi.

Di seguito presentiamo gli accoppiamenti sorteggiati. Da questi è esclusa la squadra F1 Solidarietà Ferrari che vedrà il suo ritorno direttamente alla giornata delle finali a Casteldebole. Un pò come essere esclusi dalla prova in esterno a Masterchef e aspettare il Pressure Test… Nel frattempo un grande grazie ai Ferraristi che ancora una volta si sono dimostrati un esempio per tutte le squadre, sia in campo sia al pianobar!

TECNICI (2°C) – DATALOGIC (3°A)
Scontro difficilissimo, uno degli Ottavi più incerti. I Tecnici, rinvigoriti dai giovani geometri, hanno distrutto gli Assicuratori candidati al titolo. Datalogic ha avuto più di una occasione per finire seconda nel difficile girone A. Chi vince questa sfida può arrivare in fondo in una parte del tabellone che sembra più leggera.

AVVOCATI (1°B) – MEA CONVERGO (4°A)
Il Mister Bonazzi, apparentemente assente al sorteggio, con la sua longa manus riesce ad ottenere di essere inserito nella parte alta del tabellone, sulla carta più percorribile per i suoi avvocati che hanno dato qualche segno di invecchiamento. Attenzione però alle sorprese e Mea Convergo si candida ad essere una di queste…

ILLUMIA (1° D) – MEDICI (4°C)
Illumia vince la partita più importante per mano del suo dirigente-giocatore più rappresentativo, Bob “Mallo” Malossi che al sorteggio per il vincitore del Girone A riesce a fare estrarre proprio Illumia. Per i Medici l’ultima chance per invertire la rotta.

GUARDIA DI FINANZA (2°A) – FAAC (3°D)
La Guardia di Finanza si presenta come squadra da battere e cerca la sua prima finale. La FAAC dovrà fare affidamento sul bomber Arbizzani per cercare di fare il colpaccio.

COMMERCIALISTI (1°A) – CARABINIERI (4°B)
Per i Commercialisti, primi e candidati al titolo dopo la sconfitta in finale dello scorso anno, forse il peggior sorteggio tra le quarte classificate. I Carabinieri infatti hanno già sconfitto gli Avvocati e meritato di vincere con la Mongolfiera prima di perdere rovinosamente con l’Esercito. Partita da seguire con attenzione.

MONGOLFIERA (2°B)  – POLIZIA (3°C)
Forse lo scontro più incerto. La Mongolfiera di Mister De Santis non convince ancora nonostante le prestazioni di Flaiani. La Polizia sta balbettando ma tutti hanno in mente la corazzata degli scorsi anni. Difficile il pronostico.

ASSICURATORI (1°C) – PSICOLOGI (4°D)
Per gli Assicuratori una seduta terapeutica per capire chi sono, se gli schiacciasassi delle prime due partite o gli agnellini travolti dai Tecnici. Per gli Psicologi l’ultima speranza per rimanere nella parte dei vincenti.

ESERCITO (3°B) – MARPOSS (2°D)
Altra sfida molto incerta. La Marposs campione in carica perde il sorteggio e diventa seconda e si scontra contro i temibili soldati dell’Esercito, in costante crescita durante il torneo. Da vedere.

Tags: \ \

recommended