| NEWS | Al via la quarta edizione!

NEWS

Al via la quarta edizione!

bambini

Sta per partire la quarta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per il Trofeo Mongoalfiera”! Il torneo delle professioni, delle aziende e delle istituzioni bolognesi si arricchisce ulteriormente con nuove squadre e nuovi sponsor pronti a condividere questa grande iniziativa a favore delle attività de La Mongolfiera Onlus e altre associazioni benefiche. Come […]

bambiniSta per partire la quarta edizione del torneo “Il cuore scende in campo per il Trofeo Mongoalfiera”!

Il torneo delle professioni, delle aziende e delle istituzioni bolognesi si arricchisce ulteriormente con nuove squadre e nuovi sponsor pronti a condividere questa grande iniziativa a favore delle attività de La Mongolfiera Onlus e altre associazioni benefiche.

Come sempre la grande generosità e la passione delle persone che si sono coinvolte sono le vere protagoniste di questo inizio di torneo.

Dal punto di vista calcistico il torneo arriva alle 16 squadre grazie all’inserimento delle squadre dell’azienda Marposs e dei dipendenti Ferrari, alle quali diamo il più caloroso benvenuto!  Purtroppo, a causa di impegni istituzionali, quest’anno non parteciperà la compagine dell’Esercito che aveva ben figurato l’anno scorso e che attendiamo per l’anno prossimo.

Per quanto riguarda la “formazione” degli sponsor la squadra si allarga grazie al coinvolgimento diretto di Marposs, Macron, Giochi Preziosi e Datalogic oltre ai tanti “storici” che hanno confermato il loro sostegno, primi fra tutti Illumia e Deutsche Bank e con loro FAAC, Ceur e tanti altri.

In questo periodo si stanno definendo gli ultimi dettagli su regolamento e calendario mentre diverse squadre si stanno già allenando per arrivare a questo appuntamento sportivo al massimo della forma.

A metà aprile si svolgerà l’attesa conferenza stampa con la presentazione ufficiale dell’iniziativa alla città. Restate collegati!

Tags: \

recommended