| notizie sponsor | Deutsche Bank per il sociale

notizie sponsor

Deutsche Bank per il sociale

buehne_330px_committing_ourselves(1)

Volontariato d’azienda: impegnarsi personalmente. Il volontariato d’azienda è una componente fondamentale delle attività di corporate citizenship di Deutsche Bank. Attraverso l’impegno del singolo individuo, la responsabilità diventa più strettamente interconnessa ai nostri pensieri e azioni come società. Il numero dei dipendenti che partecipano al volontario d’azienda è in aumento in tutti i paesi. Nel 2009, […]

Volontariato d’azienda: impegnarsi personalmente.

Il volontariato d’azienda è una componente fondamentale delle attività di corporate citizenship di Deutsche Bank. Attraverso l’impegno del singolo individuo, la responsabilità diventa più strettamente interconnessa ai nostri pensieri e azioni come società.

Il numero dei dipendenti che partecipano al volontario d’azienda è in aumento in tutti i paesi. Nel 2009, il 14% dei dipendenti di Deutsche Bank ha contribuito con 34.240 giorni di lavoro volontario. Sia che i dipendenti forniscano un aiuto concreto, o che condividano le loro conoscenze ed esperienze come mentori, o facciano da consulenti alle organizzazioni non profit su temi gestionali, il nostro obiettivo rimane quello di raggiungere il maggiore beneficio sociale con ogni iniziativa. Se vuoi approfondire…

recommended